Situazione infortunati: lesione di primo grado per Zappacosta, terapie per tutti gli altri

Situazione infortunati: lesione di primo grado per Zappacosta, terapie per tutti gli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Davide Zappacosta, nel finale del primo tempo contro l'Udinese, si è procurato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Per il resto, nessuno degli altri infortunati o acciaccati ha lavorato sul campo (a parte Scalvini, ma è un discorso a parte), per una lista di giocatori che hanno svolto solo "terapie" che comprende De Ketelaere, Kolasinac, Djimsiti e Scamacca, oltre a Zaniolo, che ha seguito un programma individuale. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Uscito subito dopo l’intervallo a margine del lunch match vinto domenica al Gewiss Stadium contro l’Udinese, giungono brutte notizie per l’Atalanta in merito alle condizioni di Davide Zappacosta. (OneFootball - Italiano)

L'esterno dei bergamaschi, al posto del quale ha poi giocato Raoul Bellanova, decisivo con l'assist a Mario Pasalic e provocando l'autogol di Isaak Touré per il 2-1 finale in rimonta, ha una lesione muscolare di primo grado al soleo sinistro. (TGR Lombardia)

Gian Piero Gasperini ha lavorato dunque con una squadra a ranghi ridottissimi, considerando che oltre ai nazionali ci sono altri otto calciatori non al meglio fisicamente (qualcuno proprio infortunato): qualcuno di loro ha lavorato a parte, altri hanno svolto solo terapie. (CalcioNapoli24)

Atalanta: infortunio per Zappacosta, l’esito degli esami e i tempi di recupero

ZAPPACOSTA KO: LESIONE AL SOLEO, RIENTRO A DICEMBRE Desta invece maggiore preoccupazione Davide Zappacosta: gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo sinistro. (Tutto Atalanta)

Atalanta, lesione al polpaccio per Zappacosta: out tre settimane. Il 6 dicembre c'è il Milan (Milan News)

Dea con l’infermeria piena Advertisement (Il Corriere del Pallone)