Orlando contro Bucci su Toti e conflitti di interesse. E diventa un caso l’invito alla presentazione del libro dell’ex presidente

Orlando contro Bucci su Toti e conflitti di interesse. E diventa un caso l’invito alla presentazione del libro dell’ex presidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

«Il centrodestra è la coalizione dei conflitti d’interessi, e dobbiamo iniziare a ricordarlo ai liguri a ogni occasione». L’ultima parola d’ordine per le ultime tre settimane prima del voto, a sinistra, è arrivata ancora ieri, dopo l’ennesimo caso emerso nella campagna del centrodestra segnalato in quota Pd: l’invio da parte dello staff elettorale di Marco Bucci di una mail di adesione alla corsa… (La Repubblica)

Su altri media

Il sindaco di Genova Marco Bucci, candidato per il centrodestra alle elezioni regionali del 27 e 28 ottobre, arriverebbe al 49% delle preferenze. Liguria. (IVG.it)

"Conte arriva a Genova per presentare il programma dei 5 stelle per Orlando. Forse ho capito male, anzi spero di avere capito male. (Primocanale)

Leggi tutta la notizia Si voterà... (Virgilio)

Elezioni Liguria, Lorenzo Pregliasco: ‘La sinistra è tornata competitiva, ma Bucci è un fattore’

Il riferimento è a tre diverse rilevazioni, rispettivamente realizzate dall’Istituto Noto per Porta a Porta, Tecné per la tv genovese Primocanale e Nando Pagnoncelli per il Corriere della Sera. Sostanziale pareggio per alcuni, centrodestra in vantaggio per altri. (Il Fatto Quotidiano)

Tra un allerta e l’altra, gialla, arancione, rossa, poi di nuovo gialla, tra allarmi per il vento, per i temporali per le bombe d’acqua e, in fondo, poi le mareggiate, l’aria che tirava era pesante come lo scirocco carico, la macaja che Gianni Brera glorificava, ma che a noi pesa come un macigno di cielo grigio e basso, umidità stancante. (Primocanale)

Nel testa a testa dominato da «equilibrio e incertezza notevole», (questo, almeno, a ieri), a decidere la partita delle elezioni in Liguria non sarà l’inchiesta che ha travolto la Regione, «che nella percezione e nel dibattito si è sfumata». (La Repubblica)