Il delitto - Femminicidio a Torino, accoltella l’ex moglie e fugge in strada inseguito dal figlio 13enne
Il delitto I carabinieri lo hanno bloccato a poche centinaia di metri dall'abitazione. Per la vittima 34enne non c'è stato nulla da fare Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito da cui era separata. L'omicidio è avvenuto nella notte a Torino, in via Cigna, quartiere Barriera di Milano. La vittima, di origine tunisina, secondo una prima ricostruzione, al culmine di una lite è stata colpita al torace dall'ex marito. (LaC news24)
Ne parlano anche altri media
Sangue in via Cigna nella notte. Un uomo di nazionalità tunisina, di cui ancora non sono state rese note le generalità, ha ucciso la ex a coltellate, di fronte ai figli. E' stato proprio il più grande a far arrestare il padre. (Torino Cronaca)
giulini e m. L'assassino, operaio con regolare permesso di soggiorno, era stato dotato di braccialetto elettronico dopo la denuncia della donna. (Corriere TV)
Una tragedia come me accadono tante, troppe, questa volta a Torino. Nulla è stato possibile per salvare la giovane mamma, deceduta poco dopo all'ospedale San Giovanni Bosco della Croce Verde di Villastellone. (Casteddu Online)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Arrestato per aver ucciso l'ex moglie davanti ai figli - il suo braccialetto elettronico non avrebbe funzionato perché “la donna lo aveva disattivato”. “Avevamo deciso di tornare insieme”, ha dichiarato l'ex marito di Roua Nabi, anche lei di origini tunisine. (Il Giornale d'Italia)
Uno dei condomini: "Avrei voluto intervenire prima" (LAPRESSE)