Ruby - A Roma le indagini per tentata manomissione data di nascita?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Edizioni Oggi INTERNO

Roma - Le indagini sul presunto tentativo di corruzione di un funzionario marocchino per cambiare la data di nascita di Ruby riguarderebbero i magistrati della Capitale. Così, almeno, prevede la Legge nel caso di reati che si presume siano stati ... (Edizioni Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

La vicenda del tentativo di corruzione della funzionaria dell'anagrafe marocchina affinché modificasse il certificato di nascita di Ruby, per Nicolò Ghedini, potrebbe essere "un trappolone" o un fatto architettato "per vendere qualche cosa a qualcuno". (RaiNews24)

(ASCA) - Roma, 10 mar - ''Se le notizie apparse quest'oggi sul giornale ''il Fatto Quotidiano'', in ordine ad una asserita attivita' volta a modificare nel registro delle nascite la data di registrazione di Karima El Mahroug, fossero vere si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il quotidiano diretto da Padellaro e Travaglio pubblica l'intervista a una funzionaria marocchina che denuncia il tentativo di corruzione. ... (corriereweb.net)

A meno di un mese dalla prima udienza ... Non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto in Marocco. (Dottor Salute)

Un'impiegata dell'anagrafe di Fkih in Marocco ha affermato di aver ricevuto e rifiutato la proposta di una tangente per “invecchiare” di due anni Karima El Marough, in arte Ruby Rubacuori. (DireDonna)

Non saprei dire se quanto raccontato dalla funzionaria dell'anagrafe marocchina agli inviati del Fatto corrisponda al vero e in che misura. (Le Ragioni.it)