Infortunio Obert, il difensore slovacco è a rischio per la 30a giornata: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infortunio Obert, il difensore del Cagliari va verso il forfait per la partita dell’Unipol Domus contro il Monza! Ecco quali sono le sue condizioni L’infortunio riportato dal classe 2002 Adam Obert rischia di fargli saltare la sfida valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il difensore slovacco è stato fermato durante una sfida della sua Nazionale da una distrazione di basso grado del muscolo sartorio. (CagliariNews24.com)

Su altre testate

Virginia Raffaele ha portato sul palco il suo universo con Samusà, uno spettacolo teatrale che ha incantato il pubblico e che il 26 marzo, con la regia televisiva di Riccardo Milani, arriva sul Nove. L’infanzia e la scoperta della comicità (Radio Kiss Kiss)

Cagliari Monza, l’assenza del capitano sta influenzando i brianzoli: ecco cosa dimostrano questi i numeri sui prossimi avversari (CagliariNews24.com)

E anche di recente, ospite a Tv Talk, la showgirl lo ha ribadito con una certa franchezza: "Arrivava, si metteva la gonna corta e si chinava verso la telecamera. Belen Rodriguez non ha mai nascosto un certo fastidio per l'imitazione che di lei ha fatto Virginia Raffaele. (Today.it)

Real Madrid, Barcellona, Arsenal, Manchester City, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Aston Villa, Nottingham Forest, Atletico Madrid, Girona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Lipsia, […] (CalcioNews24.com)

Arrivano delle buone notizie da Assemini circa il classe 2002 angolano, il quale dovrebbe essere presente con il Monza! Infatti è sulla via della completa guarigione l’infortunio riportato da Zito Luvumbo, è sempre più probabile la sua convocazione. (CagliariNews24.com)

IL REPORT – «Prosegue la preparazione alla prossima gara di campionato: domenica 30 marzo i rossoblù saranno impegnati all’Unipol Domus contro il Monza. Tutti gli aggiornamenti in casa Cagliari su infortunati e tempi di recupero, probabili formazioni in vista dei prossimi impegni e novità dal CRAI Sport Center. (CagliariNews24.com)