Tuttosport - Juventus, Federico Chiesa si avvicina ancora al Barcellona: cosa manca per chiudere

Tuttosport - Juventus, Federico Chiesa si avvicina ancora al Barcellona: cosa manca per chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il giocatore potrebbe finalmente aver trovato una sistemazione: il Barcellona. Come scrive questa mattina Tuttosport. Federico Chiesa al Barcellona: le cifre La Juventus incasserebbe 10 milioni più 3 di bonus per la cessione dell'ex Fiorentina in Catalogna. Federico invece firmerebbe un c (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura del mercato estivo. L’asse Juve-Barcellona non si è ancora scaldato: il club catalano deve dar seguito a qualche cessione per fare spazio in entrata. (La Gazzetta dello Sport)

Barcellona, parti in causa fiduciose per l'arrivo di Chiesa: il punto Ottimismo. È questa la parola che filtra per il passaggio di Federico Chiesa dalla Juventus al Barcellona. Tutte le parti in causa infatti sono fiduciose per il possibile arrivo del giocatore italiano. (GianlucaDiMarzio.com)

Chiesa Lazio, il Barcellona deve prima CEDERE: le ULTIME sul futuro dell’esterno di proprietà della Juventus Chiesa, accostato al calciomercato Lazio nelle scorse settimane, continua ad essere un giocatore in uscita della Juve, come è stato detto al giocatore e al suo entourage. (Lazio News 24)

Chiesa sempre più vicino al Barcellona, cosa deve accadere per la conclusione della trattativa

Chiesa Barcellona, dalla Spagna svelano il giorno della firma: i DETTAGLI del CONTRATTO dell’attaccante in uscita dalla Juve Tra mercoledì... (Juventus News 24)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Verona Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

23 Una delle alternative è il 26enne calciatore della Nazionale Italiana, che sarebbe un'opzione ‘low cost' per la società Culé visto il suo mancato accordo per prolungare il contratto con la Juventus (in scadenza nel 2025): il suo nome non era mai stato fatto in orbita catalana fino a qualche giorno fa, quando tutto è parso molto più chiaro e possibile nonostante le difficoltà economiche del club blaugrana. (Fanpage.it)