Romano – Chiesa apre al Barcellona, la Juve aspetta l’offerta. E l’agente…

Romano – Chiesa apre al Barcellona, la Juve aspetta l’offerta. E l’agente…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La Juventus continua ad aspettare un'offerta ufficiale per Federico Chiesa: la verità sui rumors sul Barcellona Alessandro Cosattini Redattore 26 agosto 2024 (modifica il 26 agosto 2024 | 09:46) L’agente di Federico Chiesa ha informato il Barcellona sulla disponibilità del giocatore a trasferirsi in blaugrana. Come riportato da Fabrizio Romano, Chiesa ha infatti aperto al trasferimento e al progetto presentato dal Barça. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura del mercato estivo. L’asse Juve-Barcellona non si è ancora scaldato: il club catalano deve dar seguito a qualche cessione per fare spazio in entrata. (La Gazzetta dello Sport)

Federico Chiesa dalla Juventus. Chiesa Barcellona, le ultime Il Barcellona sta lavorando intensamente per definire la rosa per la stagione in corso, con molte trattative aperte sia per le entrate che per le uscite. (ilBianconero)

Chiesa Barcellona, dalla Spagna svelano il giorno della firma: i DETTAGLI del CONTRATTO (Juventus News 24)

Barcellona, parti in causa fiduciose per l'arrivo di Chiesa: il punto

Il Barca potrebbe mettere sul piatto 10 milioni di euro, più 3 di bonus per l'acquisto di Chiesa. Federico Chiesa, attaccante classe 1997 in uscita dalla Juventus, avrebbe dato l'assenso al trasferimento al Barcellona (Tutto Juve)

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo X, l’agente del giocatore avrebbe comunicato al Barcellona la volontà del suo assistito di vestire la maglia blaugrana. Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa, esterno in uscita dalla Juventus e accostato a più riprese nel corso di questi mesi anche al mercato Milan. (Milan News 24)

Ottimismo. È questa la parola che filtra per il passaggio di Federico Chiesa dalla Juventus al Barcellona. Tutte le parti in causa infatti sono fiduciose per il possibile arrivo del giocatore italiano. (GianlucaDiMarzio.com)