Chiesa ha detto sì al Barcellona

Chiesa ha detto sì al Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Chiesa ha detto sì al Barcellona Da cosa dipende ora la cessione La Juventus, molto attiva sul mercato in entrata con gli ultimi acquisti di Nico Gonzalez a Francisco Conceicao, lavora alacremente anche sul fronte delle uscite, con almeno quattro elementi da piazzare: Federico Chiesa, Arthur, Filip Kostic e Mattia De Sciglio. Per quanto riguarda Federico Chiesa, Fabrizio Romano riferisce che l’agente dell’attaccante, Fali Ramadani, ha informato il Barcellona della volontà del giocatore di unirsi al club bluagrana. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Altro che Rafael Leao, il top club si fionda su Federico Chiesa: la Juve è pronta a liberarsi del figlio d’arte (GoalSicilia.it)

Barcellona, parti in causa fiduciose per l'arrivo di Chiesa: il punto Il Barcellona quindi continua a lavorare per poter accogliere nello spogliatoio di Flick Federico Chiesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Chiesa Barcellona, dalla Spagna svelano il giorno della firma: i DETTAGLI del CONTRATTO dell’attaccante in uscita dalla Juve Tra mercoledì... (Juventus News 24)

Marca - 'Il Barcellona ha scartato l'idea Federico Chiesa': cosa succede

Chiesa Juve, clamoroso colpo di scena: il Barcellona non lo compra più. TUTTI i MOTIVI (Juventus News 24)

TENTAZIONE CON PROBLEMA – Per il Barcellona, Federico Chiesa resta un grosso obiettivo di mercato. Ma i catalani sono prima alle prese con un altro grosso problema, che affligge il club ormai da diverse sessioni di mercato. (Inter-News)

Chiesa Barcellona, le ultime Il Barcellona sta lavorando intensamente per definire la rosa per la stagione in corso, con molte trattative aperte sia per le entrate che per le uscite. Tuttavia, ci sono delle priorità da gestire, come le iscrizioni dei nuovi gi (ilBianconero)