Chiesa accetta il Barcellona: sì ai catalani, da cosa dipende il trasferimento dalla Juve

Chiesa accetta il Barcellona: sì ai catalani, da cosa dipende il trasferimento dalla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il classe 1997, in uscita dalla Juventus, ha accettato la destinazione: ora il club catalano dovrà decidere se puntare su di lui per rinforzarsi. La Juventus questa sera va in campo al Bentegodi contro il Verona, a caccia del primo posto solitario dopo 180 minuti, ma il focus non è solo sul campo. Il club bianconero continua a lavorare alacremente a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva, sia in entrata che in uscita. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa, esterno in uscita dalla Juventus e accostato a più riprese nel corso di questi mesi anche al mercato Milan. Chiesa Milan, SVOLTA nel futuro dell’esterno! Vuole giocare in quel club: le ULTIME sul giocatore della Juventus (Milan News 24)

Federico Chiesa sembra sempre più vicino al Barcellona. Il club catalano continua a lavorare per completare la rosa e la grande priorità in questo ultimo tratto del mercato estivo è l'inserimento di un'ala sinistra in modo che Hansi Flick possa avere a disposizione diverse risorse in attacco. (Fanpage.it)

Chiesa Barcellona, dalla Spagna svelano il giorno della firma: i DETTAGLI del CONTRATTO dell’attaccante in uscita dalla Juve Tra mercoledì... (Juventus News 24)

Chiesa sempre più vicino al Barcellona, cosa deve accadere per la conclusione della trattativa

La Juve fino al 30 agosto può sperare ancora di monetizzare l’uscita di Federico Chiesa e il giocatore (che ha un contratto col club bianconero fino al 2025) di evitare un anno da separato in casa, non essendoci più margini per un reintegro in rosa. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato dall'esperto di mercato Frabrizio Romano, l'agente del giocatore, Fali Ramadani, avrebbe comunicato la volontà del giocatore ai catalani, che, adesso, dovranno decidere se presentare o meno un'offerta ufficiale alla Juve per il cartellino. (Tutto Juve)

Il problema dei blaugrana è che non possono registrare nuovi calciatori. Chiesa, accostato al calciomercato Lazio nelle scorse settimane, continua ad essere un giocatore in uscita della Juve, come è stato detto al giocatore e al suo entourage. (Lazio News 24)