Chiesa, c'è l'assenso alla destinazione Barcellona

Chiesa, c'è l'assenso alla destinazione Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Federico Chiesa, attaccante classe 1997 in uscita dalla Juventus, avrebbe dato l'assenso al trasferimento al Barcellona. Come riportato dall'esperto di mercato Frabrizio Romano, l'agente del giocatore, Fali Ramadani, avrebbe comunicato la volontà del giocatore ai catalani, che, adesso, dovranno decidere se presentare o meno un'offerta ufficiale alla Juve per il cartellino. Il Barca potrebbe mettere sul piatto 10 milioni di euro, più 3 di bonus per l'acquisto di Chiesa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura del mercato estivo. La Juve fino al 30 agosto può sperare ancora di monetizzare l’uscita di Federico Chiesa e il giocatore (che ha un contratto col club bianconero fino al 2025) di evitare un anno da separato in casa, non essendoci più margini per un reintegro in rosa. (La Gazzetta dello Sport)

TENTAZIONE CON PROBLEMA – Per il Barcellona, Federico Chiesa resta un grosso obiettivo di mercato. Ma i catalani sono prima alle prese con un altro grosso problema, che affligge il club ormai da diverse sessioni di mercato. (Inter-News)

Altro che Rafael Leao, il top club si fionda su Federico Chiesa: la Juve è pronta a liberarsi del figlio d’arte (GoalSicilia.it)

Marca - 'Il Barcellona ha scartato l'idea Federico Chiesa': cosa succede

La Juventus questa sera va in campo al Bentegodi contro il Verona, a caccia del primo posto solitario dopo 180 minuti, ma il focus non è solo sul campo. Il classe 1997, in uscita dalla Juventus, ha accettato la destinazione: ora il club catalano dovrà decidere se puntare su di lui per rinforzarsi. (Goal Italia)

Il Barcellona quindi continua a lavorare per poter accogliere nello spogliatoio di Flick Federico Chiesa. Barcellona, parti in causa fiduciose per l'arrivo di Chiesa: il punto (GianlucaDiMarzio.com)

Tuttavia, ci sono delle priorità da gestire, come le iscrizioni dei nuovi gi Federico Chiesa dalla Juventus. (ilBianconero)