Bargiggia: "Ecco quando e perchè la Juventus ha scelto di esonerare Motta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La @juventusfc ha scelto di esonerare Motta dopo l'ultimo colloquio di giovedì scorso. Il quinto dal Ko con la @acffiorentina. Giuntoli si è reso conto che l'allenatore non aveva capito la gravità della situazione e recepito gli imput per un cambiamento tecnico e tattico". Lo scrive il giornalista Paolo Bargiggia su X . (Tutto Juve)
Su altri media
Ponderata, perfino dolorosa, estranea al malcostume antico del tecnico capro espiatorio. Thiago Motta, più dei traguardi falliti e degli ultimi, umilianti risultati, paga l’integralismo e lo scollamento con la squadra, fattori che non lasciavano immaginare più una reazione e mettevano, di conseguenza, a repentaglio la zona Champions. (La Stampa)
Ma come si è arrivati a questa decisione?Ricostruisce La Gazzetta dello Sport che, dopo il 3-0 incassato dalla Fiorentina, Cristiano Giuntoli non era andato per il sottile nel faccia a faccia con l’allenatore. (Calciomercato.com)
Giorni, più probabilmente ore. Poi l'avventura di Thiago Motta alla Juventus verrà definitivamente archiviata. La società ha deciso di cambiare subito per centrare l'obiettivo quarto posto, il rapporto era ormai irrecuperabile. (Goal Italia)
Nel calcio di una volta faceva una bella conferenza, lui ha continuato con le sue insulse conferenze. Motta non ha pensato minimamente a difendere la sua posizione. (fcinter1908)