Auto contro una colonnina del gas, grave fuga di metano. Morti due pedoni ad Ancona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intorno alle 7:45 di questa mattina, sabato 4 gennaio, è avvenuto un grave incidente nella periferia di Ancona. Secondo le prime ricostruzioni di Polizia locale e Carabinieri, il conducente di un Suv marchiato Bmw ha perso il controllo della propria vettura andando contro altri veicoli, tra cui una Panda che si è schiantata contro una cabina del gas metano. L'auto, proseguendo la corsa, ha investito e ucciso due pedoni, un uomo e una donna. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il botto e l’odore di gas (sentito persino nei pressi della stazione ferroviaria centrale a diversi chilometri di distanza) che ha cominciato nitidamente ad avvertirsi c’è chi è uscito in preda al panico, e persino alcune abitazioni sono state in seguito evacuate per via dell’elevata concentrazione di gas presente nell’edificio. (Cronache TV)
I due coniugi, che lasciano un bimbo di 10 anni, stavano andando al lavoro insieme. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Con un comunicato stampa le società GLS Dorica e Portuali Dorica comunicano che, in considerazione del grave incidente che si è verificato questa mattina a Torrette, in prossimità del campo sportivo Stefano Giuliani, l'attività sportiva, prime squadre e settore giovanile, è sospesa fino a nuove comunicazioni. (Picchio News)
Una ferita profonda da rimarginare. "Poco importa se abbiamo trascorso la notte senza riscaldamento e acqua calda – spiegano Francesco Saracini e Michela Ausili –. (il Resto del Carlino)
Una BMW nera ha perso il controllo in discesa, scontrandosi con una Panda guidata da una quarantenne, che finisce contro una colonnina del Metano. Il fischio, continuo ed inquietante, indica la rottura della tubazione. (San Marino Rtv)