Lvmh, cambio al vertice di wine & spirits: Guiony nominato CEO

Lvmh, cambio al vertice di wine & spirits: Guiony nominato CEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wine Pambianco ECONOMIA

Jean-Jacques Guiony è stato nominato nuovo presidente e CEO di Moët Hennessy, divisione wine & spirits del colosso francese del lusso Lvmh, a partire dal primo febbraio 2025. Già interno al gruppo da 60,7 miliardi di euro nei 9 mesi in qualità di CFO e membro del comitato esecutivo, Guiony sostituirà Philippe Schaus che, dopo 21 anni in Lvmh, ha deciso di intraprendere una nuova fase della sua carriera, concentrandosi su ruoli non esecutivi. (Wine Pambianco)

Ne parlano anche altre testate

Nuovi movimenti nel management di Lvmh. Bernard Arnault, chairman e ceo del gruppo francese del lusso, li ha decisi dopo essersi consultato con il com Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)

Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. Continuano gli addii in casa Lvmh. Ma più che i direttori creativi, in questo caso, sulla graticola ci sono i top executive del gruppo del luss (fashionmagazine.it)

Maud Alvarez-Pereyre sostituisce Chantal Gaemperle alle risorse umane (Milano Finanza)

Lvmh conferma l’uscita di Chantal Gaemperle

ACCEDI PER CONTINUARE A LEGGERE Scopri l’abbonamento che fa per te tra le nostre proposte ACCEDI Fin qui ha affrontato la peggiore crisi degli ultimi decenni con calma imperturbabile. Ma ora affiorano anche le inquietudini di LVMH, che ha nuovamente rimescolato il management, chiuso a Venezia il Fondaco dei Tedeschi e, infine, dichiarato guerra a Elon Musk e alla sua piattaforma X. (laconceria.it)

Dai media francesi arriva l’indiscrezione che la manager Chantal Gaemperle, membro del comitato esecutivo, e Alessia Gargano, responsabile delle risorse umane del settore beauty, siano state allontanate senza preavviso dal colosso del lusso francese (Milano Finanza)

Chantal Gaemperle (courtesy Lvmh) (Milano Finanza)