Rapina in gioielleria, paura a Montelupo. Pistole in pugno e minacce alla titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montelupo Fiorentino (Firenze), 7 gennaio 2025 – Minacce alla titolare, la testa tenuta ferma tra le gambe e la pistola puntata. Paura a Montelupo Fiorentino per una rapina in gioielleria avvenuta intorno alle 10 di stamani, 7 gennaio. E’ la seconda in pochi giorni. La gioielleria rapinata (Foto Tommaso Gasperini/Germogli)Missing Credit I malviventi, tre secondo il racconto della proprietaria della gioielleria Mariano Tombelli, si sono presentati come normali clienti, ma la donna ha capito subito che qualcosa non andava. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Erano almeno in due. Poi hanno arraffato l’oro. (La Repubblica Firenze.it)
1 Visualizzazioni I Carabinieri sono intervenuti all’interno dell’ufficio postale a Barberino Tavarnelle (055firenze)
Rapina in pieno centro e in pieno giorno, a Montelupo Fiorentino. A due passi dalla sede del Comune. Due rapinatori - col volto coperto da passamontagna - sono riusciti a «svaligiare» la gioielleria «Punto Oro» che si trova n Via della Pace: i malviventi sono riusciti a rubare monili in oro ed argento. (Corriere Fiorentino)
Montelupo Fiorentino (Firenze), 3 gennaio 2025 – Rapina in gioielleria a Montelupo Fiorentino in via della Pace. Erano le 10 di questa mattina quando un uomo è entrato nel negozio fingendosi un cliente, seguito da due complici a volto travisato. (LA NAZIONE)
I malviventi hanno fatto irruzione nella mattina di martedì 7 gennaio, alla riapertura dopo il weekend lungo di Befana, nell'ufficio postale in località Sambuca. Barberino Tavarnelle, 7 gennaio 2025 – Paura a Barberino Tavarnelle, dove è avvenuta una rapina. (LA NAZIONE)
La rapina e il terrore: l’uomo non era nel negozio, c’era la moglie. Lo dice Mariano Tombelli, titolare dell’omonima gioielleria di Montelupo Fiorentino teatro di un assalto dei banditi. (LA NAZIONE)