Rapina-choc alla gioielleria. Al vaglio le telecamere di zona. Si indaga sull’auto della fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Giovanni Fiorentino Le indagini stanno proseguendo a ritmo serrato: i carabinieri della Compagnia di Empoli avrebbero già più di una pista da seguire. Secondo indiscrezioni, infatti, ci sarebbero importanti e utili notizie in merito all’auto utilizzata dai rapinatori per mettere a segno la rapina di venerdì mattina al Punto oro di Montelupo Fiorentino. Dettagli decisivi sarebbero emersi anche grazie al supporto dei filmati delle telecamere di videosorveglianza che i militari hanno visionato con il supporto della polizia municipale dell’Unione Empolese Valdelsa (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
Due rapine violente nell’arco di poche ore. Il direttore della filiale è stato preso per il collo e colpito in faccia. (Corriere Fiorentino)
Rapina in pieno centro e in pieno giorno, a Montelupo Fiorentino. A due passi dalla sede del Comune. Due rapinatori - col volto coperto da passamontagna - sono riusciti a «svaligiare» la gioielleria «Punto Oro» che si trova n Via della Pace: i malviventi sono riusciti a rubare monili in oro ed argento. (Corriere Fiorentino)
SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Rientro dall’Epifania traumatico per i dipendenti dell’ufficio postale della Sambuca, in via Papa Giovanni XXIII. Siamo nel pieno centro del paese, lungo la strada che dalla zona industriale corre lungo la Pesa e porta fino al ponte romano. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)
I Carabinieri sono intervenuti all’interno dell’ufficio postale in località Sambuca poiché è stata segnalata una rapina. 1 Visualizzazioni (055firenze)
Mattinata di terrore in provincia di Firenze, con due rapine che si sono susseguite a distanza di poco tempo l’una dall’altra. Il colpo è stato messo a segno poco prima delle 9, da tre persone che si sono fatte consegnare il denaro e sono fuggite a bordo di un’automobile, facendo perdere le tracc… (La Repubblica Firenze.it)
La banda è riuscita a farsi consegnare denaro contante. I malviventi hanno fatto irruzione nella mattina di martedì 7 gennaio, alla riapertura dopo il weekend lungo di Befana, nell'ufficio postale in località Sambuca. (LA NAZIONE)