Capello, frecciata Juve: “Davano la colpa ad Allegri”. Di Canio non si tiene

Capello, frecciata Juve: “Davano la colpa ad Allegri”. Di Canio non si tiene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juve, con tutte le difficoltà e le assenze, è riuscita a uscire con un punto prezioso dal match di Birmingham contro l' Aston Villa . La formazione bianconera, infatti, ha saputo tenere in fase difensiva ed è riuscita a creare un paio di situazioni pericolose per segnare, soprattutto quella con Conceicao dove Martinez ha fatto un autentico miracolo per salvare i Villains. Al termine della gara, su Sky Sport , si è creato il solito dibattito per il modo di giocare della Juve di Thiago Motta e c'è chi, come Di Canio , che ha voluto fare un paragone con quella di Allegri . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

A Birmingham, in Champions League, non va oltre lo zero a zero con l’Aston Villa di Emery. Un altro pareggio per la Juventus dopo quello di San Siro contro il Milan. (Minuti Di Recupero)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

Capello a Sky: 'Prima si dava la colpa ad Allegri, ma ora...'

I bianconeri pareggiano in Champions League, ma l’atteggiamento non piace all’ex calciatore che punta il dito e non risparmia critiche Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus, che dopo quello ottenuto contro il Milan strappa lo stesso risultato anche al Villa Park a Birmingham contro l’Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (CalcioMercato.it)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Fabio Capello, ex allenatore, tra le altre, di Real Madrid e Juventus, si sofferma ad analizzare la prestazione offerta dai bianconeri contro l'Aston Villa in Champions League: "Ho rivisto la Juve di San Siro, compatta. (Tutto Juve)

Aston Villa-Juventus, le parole di Capello (ilBianconero)