Di Canio: "La Juve ha una mentalità conservativa, crea molto poco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, commenta così lo 0-0 ottenuto dai bianconeri contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Champions League: "Questa è la dimostrazione che è una mentalità più conservativa. Dobbiamo dirlo. Pensavamo ad un gioco avveniristico, però pensavamo di poter vedere qualcosa di diverso dal passato. Qualcuno adesso, in modo filosofico cerca di raccontarci che ‘No, però la squadra fa un pressing 10-12 metri più avanti’. (Tutto Juve)
Su altre testate
Dopo Aston Villa-Juventus Paolo Di Canio ha criticato Thiago Motta e il gioco della formazione bianconera che, a suo dire, giocherebbe allo stesso modo di come faceva con Massimiliano Allegri nella passata stagione. (Fanpage.it)
Al termine della gara, su Sky Sport , si è creato il solito dibattito per il modo di giocare della Juve di Thiago Motta e c'è chi, come Di Canio , che ha voluto fare un paragone con quella di Allegri . (Tuttosport)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
I bianconeri pareggiano in Champions League, ma l’atteggiamento non piace all’ex calciatore che punta il dito e non risparmia critiche Una prova senza grossi sussulti da parte degli uomini di Thiago Motta, che subiscono poco e creano ancora meno, complici anche le tante assenze, soprattutto in attacco. (CalcioMercato.it)
organizzazione, ordine in campo, perdevano la palla e scattavano a riprenderla, non correva, ma scattavano. Fabio Capello, dagli studi di Sky Sport, è tornato a parlare della prestazione della Juventus contro il Milan (Tutto Juve)
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)