Conceicao spazza via ogni dubbio: l’annuncio sul suo futuro alla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro pareggio per la Juventus dopo quello di San Siro contro il Milan. A Birmingham, in Champions League, non va oltre lo zero a zero con l’Aston Villa di Emery. La classifica del torneo europeo non è granché in questo momento ma ci sono ancora tre partite e la possibilità di andare agli ottavi è alta. Ma è chiaro che alla squadra di Thiago Motta serve una scossa: averla con così tanti infortunati, certo, è tutt’altro che semplice. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri media
La Juve, con tutte le difficoltà e le assenze, è riuscita a uscire con un punto prezioso dal match di Birmingham contro l' Aston Villa . Al termine della gara, su Sky Sport , si è creato il solito dibattito per il modo di giocare della Juve di Thiago Motta e c'è chi, come Di Canio , che ha voluto fare un paragone con quella di Allegri . (Tuttosport)
Fabio Capello, dagli studi di Sky Sport, è tornato a parlare della prestazione della Juventus contro il Milan. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io sono andato a vedere Milan-Juventus e a me la Juventus è piaciuta. (Tutto Juve)
Dopo Aston Villa-Juventus Paolo Di Canio ha criticato Thiago Motta e il gioco della formazione bianconera che, a suo dire, giocherebbe allo stesso modo di come faceva con Massimiliano Allegri nella passata stagione. (Fanpage.it)
Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus, che dopo quello ottenuto contro il Milan strappa lo stesso risultato anche al Villa Park a Birmingham contro l’Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (CalcioMercato.it)
Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Fabio Capello, ex allenatore, tra le altre, di Real Madrid e Juventus, si sofferma ad analizzare la prestazione offerta dai bianconeri contro l'Aston Villa in Champions League: "Ho rivisto la Juve di San Siro, compatta. (Tutto Juve)
Qualcuno adesso, in modo filosofico cerca di raccontarci che ‘No, però la squadra fa un pressing 10-12 metri più avanti’. Dobbiamo dirlo. (Tutto Juve)