Pd, al via il secondo giorno di Renzi al Lingotto: “Vogliamo cambiare l'Italia” LA DIRETTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' iniziato il secondo giorno di Matteo Renzi al Lingotto, per la kermesse della sua mozione congressuale. In platea ci sono anche i ministri Franceschini, Poletti e Fedeli. Sul palco siederanno molti esponenti della società civile che racconteranno le ... (Cronaca Qui)
Su altre testate
Mentre aspetta Matteo Renzi il popolo del Pd che si è radunato al Lingotto di Torino non perde l'occasione di scattare un selfie davanti al palco su cui domina il verde. (La Stampa)
Matteo Renzi, il premier Gentiloni e il ministro Martina al ... In 5mila all'ultima giornata al Lingotto. (Avvenire.it)
«Il futuro non va più di moda ma è la nostra sfida, la paura è l'arma elettorale degli altri», dice Matteo Renzi aprendo il suo intervento al Lingotto per la tre giorni con cui avvia la sua campagna congressuale in vista delle primarie del 30 aprile. (Il Messaggero)
«Noi che non ci scindiamo perché si può perdere ma non ci si può perdere». «Noi che se diciamo sinistra non ... (Il Mattino)
"Rivendicare il futuro: questa è la sfida che dobbiamo lanciare da Lingotto. Per una forza che si chiama progressista suona controcorrente". (LaPresse)
Con mezz'ora di intervento dal palco, l'ex presidente del Consiglio chiude la tre giorni del Lingotto e avvia la scalata alla segreteria. Oltre ... (Il Gazzettino)