Rassegna Stampa del 27 Settembre, Ferraris verso le porte chiuse. A rischio anche Genoa-Bologna?

Rassegna Stampa del 27 Settembre, Ferraris verso le porte chiuse. A rischio anche Genoa-Bologna?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – Tutto tranne che il campo. Questa mattina in rassegna stampa è molta più la visibilità che a Genova e al derby hanno dato gli scontri pre e post-partita che non quanto accaduto in campo. Apre il Corriere dello Sport scrivendo del rischio porte chiuse, che di fatto attende solo l’ufficialità dell’ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive). (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri media

A Parlare alla Gazzetta dello Sport è Paolo Cortis presidente, uscente per limiti di età, dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, istituito presso il Dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno. (IlNapolista)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio alla probabile disputa a porte chiuse di Genoa-Juve, oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: la sfida, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", sarà senza tifosi. Genoa-Juventus si disputerà a porte chiuse. (Firenze Viola)

Genoa-Juve, probabili formazioni e dove vederla in tv

Il provvedimento arriva in risposta agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby, disputato lo scorso mercoledì, e deciso ai rigori a favore della Sampdoria. La decisione, ora ufficiale, è stata presa dal Prefetto di Genova in seguito agli scontri verificatisi durante il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, che ha portato al ferimento di 41 agenti. (Europa Calcio)

A Genova la polizia con cannoni ad acqua non si vedeva in azione dai giorni del G8 nel 2001. Il quartiere Marassi ostaggio di circa 600 violenti Dopo la guerriglia dell’altro giorno a Genova, in occasione del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, sono in arrivo finalmente sanzioni dure con squalifiche del campo. (IlNapolista)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Genoa-Juve, gara valida per la 6ª giornata di Serie A, in programma domani sabato 28 settembre alle ore 20:45 presso il Luigi Ferraris. (JMania)