Rassegna Stampa del 27 Settembre, Ferraris verso le porte chiuse. A rischio anche Genoa-Bologna?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – Tutto tranne che il campo. Questa mattina in rassegna stampa è molta più la visibilità che a Genova e al derby hanno dato gli scontri pre e post-partita che non quanto accaduto in campo. Apre il Corriere dello Sport scrivendo del rischio porte chiuse, che di fatto attende solo l’ufficialità dell’ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive). (Buon Calcio a Tutti)
La notizia riportata su altri media
Ulteriori quote possono essere trovate sui portali ufficiali dei bookmaker. Pronostico Genoa-Juventus: le quote dei bookmaker (OA Sport)
Di seguito la lista dei convocati bianconeri. Da registrare il ritorno di Conceicao. (ilBianconero)
Rouhi; Genoa-Juve, la conferenza di Thiago Motta: di cosa parlerà (ilBianconero)
Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Tutto Napoli)
Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova, si disputerà a porte chiuse. Probabile che la sanzione venga estesa anche alla prima gara casalinga della Sampdoria (in calendario venerdì 4 ottobre alle 20,30 contro la Juve Stabia), ma si attende comunicazione ufficiale. (CalcioNapoli1926.it)
Juventus, meno male che c’è la trasferta a Genova (e non a Firenze) Negli ultimi 4 incroci sul prato del Ferraris hanno marcato sia il Vecchio Balordo che la Vecchia Signora. Complessive contiamo 13 reti per una media di poco superiore ai 3 centri per match. (TUTTO mercato WEB)