Juventus Next Gen, i numeri della squadra con Montero

Juventus Next Gen, i numeri della squadra con Montero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ve; il club dopo i risultati negativi di questo inizio di stagione. I numeri di Montero con la Juve Next Gen La Juventus Next Gen infatti si trova all'ultimo posto in classifica. Ecco le statistiche della squadra nelle 14 partite sotto la guida di Montero. Partite: 14 Vittorie: 1 Pareggi: 4 Sc (ilBianconero)

Su altre fonti

L’ex difensore della squadra bianconera, infatti, è stato sollevato dall’incarico in seguito alla sconfitta di Foggia, maturata in virtù della rete di Orlandi. Finisce l’avventura di Paolo Montero sulla panchina della Juventus Next Gen. (Messina Nel Pallone)

Decisione presa in casa Juventus Next Gen. Come riportato da La Casa di C, il club bianconero ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Paolo Montero dopo gli ultimi risultati negativi. (Sport Mediaset)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Juventus Next Gen, si cambia in panchina: via Montero e torna Brambilla

E allora, riecco Massimo Brambilla, l'uomo di una finale di Coppa Italia e del settimo posto dello scorso anno, miglior piazzamento in Serie C da quando esiste la seconda squadra. Cioè: con chi si era stati bene. (ilBianconero)

Dopo la fine del rapporto con il Foggia, culminato con le dimissioni, è quindi alle porte una nuova avventura. Allo stesso tempo è fatta per il ritorno di Massimo Brambilla sulla panchina bianconera, già alla guida della formazione Under 23 juventina durante gli ultimi due anni. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex difensore e allenatore nella passata stagione della Juventus Primavera ha provato il salto nella panchina della formazione che in questa stagione è impegnata nel campionato di Serie C - Girone C, ma da inizio annata ha collezionato soltanto 7 punti, frutto di una vittoria, 4 apreggio e 9 sconfitte con l'ultima per 1-0 arrivata ieri, domenica 10 novembre, contro il Foggia che si è rivelata fatale. (Calciomercato.com)