Juve, crisi Next Gen: Montero esonerato, può tornare Brambilla

Juve, crisi Next Gen: Montero esonerato, può tornare Brambilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I confronti interni all’area tecnica della Juve sono giunti alla conclusione che in Next Gen si deve cambiare l’allenatore. Fuori Paolo Montero, che in mattinata ha incontrato il d.s. Claudio Chiellini in centro a Torino per un faccia a faccia sereno e cordiale: l’ufficialità dell’esonero giungerà nelle prossime ore ma è ormai deciso. Probabile che la scelta per il successore ricada su Massimo Brambilla, che nelle ultime due stagioni ha fatto un buon lavoro alla guida della seconda squadra bianconera e ora è libero perché ha pagato con l’esonero la falsa partenza in campionato del Foggia (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Cioè: con chi si era stati bene. Agrave; esattamente dove si era stati bene. (ilBianconero)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Per Brambilla, esonerato dal Foggia a fine settembre. Nessuno se lo sarebbe immaginato, anche perché il ritorno è possibile solo perché le cose sono andate non come sperato. (ilBianconero)

JUVE NEXT GEN: ESONERATO MONTERO

Si attende soltanto il comunicato ufficiale, ma è segnato il futuro di Paolo Montero: l'ex storico difensore uruguayano, infatti, dopo il ritorno in bianconero per guidare la Primavera e la promozione a tecnico della Prima Squadra per le ultime due giornate dello scorso campionato dopo il burrascoso addio di Massimiliano Allegri al termine della Coppa Italia vinta contro l'Atalanta, sarà sollevato dall'incarico di allenatore della Next Gen. (Tuttosport)

Da pochi Ora è ufficiale, la Juventus ha deciso sull'esonero di Paolo Montero: la posizione è netta. (SpazioJ)

Decisione presa in casa Juventus Next Gen. Nelle prossime ore è attesa la firma. (Sport Mediaset)