Juventus NextGen, capolinea per Montero ultimo in classifica: sarà sostituito da Brambilla. A breve l'ufficialità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornate intense per gli allenatori. Durante la pausa per le Nazionali, infatti, Giampaolo ha sostituito Gotti al Lecce , mentre si attende di capire chi sarà il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di Juric (sembra esserci un ballottaggio Mancini-Rudi Garcia ). Anche la Juventus cambierà, ma non parliamo di certo della prima squadra che sta viaggiando abbastanza bene con Thiago Motta. Non è in testa alla classifica , non spaventa l'Europa, ma è solo l'inizio di un ciclo. (Eurosport IT)
Su altri media
Era nell'aria ormai da tempo, ora è arrivato anche il comunicato ufficiale del club in merito alla figura di Paolo Montero. Ora è ufficiale, la Juventus ha deciso sull'esonero di Paolo Montero: la posizione è netta. (SpazioJ)
Agrave; esattamente dove si era stati bene. Cioè: con chi si era stati bene. (ilBianconero)
La Juventus Next Gen ha deciso di esonerare Montero, si pensa ad un ritorno in panchina. Tutti gli aggiornamenti in casa bianconera La Juve cambia la guida tecnica della propria seconda squadra. La Next Gen di Montero occupa attualmente il penultimo posto in classifica con solo 7 punti totalizzati nelle prime 14 giornate. (CalcioMercato.it)
Partite: 14 Vittorie: 1 Pareggi: 4 Sc Ve; il club dopo i risultati negativi di questo inizio di stagione. (ilBianconero)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Stando alle ultime notizie, la seconda squadra della vecchia signora riabbraccerà Massimo Brambilla, il tecnico che ha guidato la Next Gen tra il 2022 e l’estate scorsa. L’ex difensore della squadra bianconera, infatti, è stato sollevato dall’incarico in seguito alla sconfitta di Foggia, maturata in virtù della rete di Orlandi. (Messina Nel Pallone)