Juventus Next Gen, da dove riparte Brambilla? Squadra rivoluzionata ma arriveranno rinforzi: la passata stagione insegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A. Solo pochi mesi dopo la separazione, arrivata al termine della passata stagione. Nessuno se lo sarebbe immaginato, anche perché il ritorno è possibile solo perché le cose sono andate non come sperato. Per Brambilla, esonerato dal Foggia a fine settembre. E ovviamente per la N (ilBianconero)
Su altri giornali
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Stando alle ultime notizie, la seconda squadra della vecchia signora riabbraccerà Massimo Brambilla, il tecnico che ha guidato la Next Gen tra il 2022 e l’estate scorsa. L’ex difensore della squadra bianconera, infatti, è stato sollevato dall’incarico in seguito alla sconfitta di Foggia, maturata in virtù della rete di Orlandi. (Messina Nel Pallone)
Uncio potrebbe arrivare nella giornata di domani, quando saranno definitivi tutti gli aspetti. L'allenatore è libero dopo es (ilBianconero)
La Juventus Next Gen deve risollevarsi e per farlo non potrà più contare su Paolo Montero in panchina. (Calciomercato.com)
Montero Juve, le ultime Nessuna decisione presa nella foga del momento, nell’i Situazione che porterà all'esonero di Paolo Montero. (ilBianconero)
Ora è ufficiale, la Juventus ha deciso sull'esonero di Paolo Montero: la posizione è netta. Da pochi (SpazioJ)