Juve Next Gen, valutazioni in corso su Montero: la situazione con Brambilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Next Gen, valutazioni in corso su Montero: la situazione con Brambilla Le ultime sul futuro e il possibile esonero di Paolo Montero dalla Juve Next Gen dopo un disastroso inizio di stagione in Serie C Sono ore cruciali per il futuro di Paolo Montero sulla panchina della Juve Next Gen. L'allenatore è infatti finito al centro dell'attenzione dopo la sconfitta nell'ultimo turno di Serie C contro il Foggia, che ha confermato un inizio di stagione disastroso con una sola vittoria, quattro pareggi e ben nove sconfitte. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Decisione presa in casa Juventus Next Gen. Al suo posto tornerà Massimo Brambilla, già sulla panchina bianconera la scorsa stagione. (Sport Mediaset)
Probabile che la scelta per il successore ricada su Massimo Brambilla, che nelle ultime due stagioni ha fatto un buon lavoro alla guida della seconda squadra bianconera e ora è libero perché ha pagato con l’esonero la falsa partenza in campionato del Foggia (La Gazzetta dello Sport)
I numeri di Montero con la Juve Next Gen La Juventus Next Gen infatti si trova all'ultimo posto in classifica. Ve; il club dopo i risultati negativi di questo inizio di stagione. (ilBianconero)
Da pochi Il tecnico uruguaiano non è più l'allenatore della Juventus Next Gen. (SpazioJ)
La Juve cambia la guida tecnica della propria seconda squadra. La Next Gen di Montero occupa attualmente il penultimo posto in classifica con solo 7 punti totalizzati nelle prime 14 giornate. La Juventus Next Gen ha deciso di esonerare Montero, si pensa ad un ritorno in panchina. (CalcioMercato.it)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)