Juventus Next Gen, Montero verso l'esonero, decisione presa: le ultime

Juventus Next Gen, Montero verso l'esonero, decisione presa: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

L punto in otto partite, il penultimo posto in classifica e una tendenza che vede la Juventus Next Gen incapace, al momento, di rialzare la testa. Situazione che porterà all'esonero di Paolo Montero. Montero Juve, le ultime Nessuna decisione presa nella foga del momento, nell’i (ilBianconero)

Su altri giornali

L’ex difensore della squadra bianconera, infatti, è stato sollevato dall’incarico in seguito alla sconfitta di Foggia, maturata in virtù della rete di Orlandi. Stando alle ultime notizie, la seconda squadra della vecchia signora riabbraccerà Massimo Brambilla, il tecnico che ha guidato la Next Gen tra il 2022 e l’estate scorsa. (Messina Nel Pallone)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Come riportato da La Casa di C, il club bianconero ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Paolo Montero dopo gli ultimi risultati negativi. Nelle prossime ore è attesa la firma. (Sport Mediaset)

Juventus Next Gen, esonerato Montero: fatta per il ritorno di Brambilla

Claudio Chiellini in centro a Torino per un faccia a faccia sereno e cordiale: l’ufficialità dell’esonero giungerà nelle prossime ore ma è ormai deciso. I confronti interni all’area tecnica della Juve sono giunti alla conclusione che in Next Gen si deve cambiare l’allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Si attende soltanto il comunicato ufficiale, ma è segnato il futuro di Paolo Montero: l'ex storico difensore uruguayano, infatti, dopo il ritorno in bianconero per guidare la Primavera e la promozione a tecnico della Prima Squadra per le ultime due giornate dello scorso campionato dopo il burrascoso addio di Massimiliano Allegri al termine della Coppa Italia vinta contro l'Atalanta, sarà sollevato dall'incarico di allenatore della Next Gen. (Tuttosport)

Deciso il futuro di Paolo Montero in casa Juventus Next Gen, il club ha infatti optato per l'esonero dell'allenatore uruguaiano dopo gli ultimi risultati negativi. Allo stesso tempo è fatta per il ritorno di Massimo Brambilla sulla panchina bianconera, già alla guida della formazione Under 23 juventina durante gli ultimi due anni. (GianlucaDiMarzio.com)