Jacquemus: ospite entusiasta alla sfilata di Giorgio Armani Privè a Parigi

Re Giorgio resta sempre re Giorgio. Una posizione inossidabile, conquistata anno dopo anno, stagione dopo stagione, dagli anni ’70 della nascita del Made in Italy, e che oggi, all’alba dei 90 anni il prossimo 11 luglio, continua ad essere un’inesauribile fonte di ispirazione anche per i designer delle nuove generazioni. Ieri sera, 25 giugno 2024, in occasione della Haute Couture Week a Parigi, al Palais de Tokyo si è tenuto come di consueto lo show di Armani Privè, la linea couture del brand italiano. (Whoopsee)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Parigi val bene una messa! Evento Armani Privè incredibile, grazie per avermi regalato un sogno… il Signor Giorgio, con il massimo dell’eleganza e della raffinatezza, ci continua a ricordare, tramite le sue creazioni di alta moda, un semplice concetto a cui tutti dobbiamo aspirare : brillare di luce propria”. (BergamoNews.it)

Chi ha detto che sono i diamanti i migliori amici delle donne? Secondo Giorgio Armani non è così. Per la nuova Collezione Couture Armani Privé Autunno Inverno 2024 il direttore creativo ha concentrato la sua attenzione sulla ricerca della calma interiore e dell’eleganza, arrivando a scegliere le perle come protagoniste indiscusse. (Panorama)

Gianluca Bolelli Pubblicato il Armani Privé e Stephane Rolland: l’haute couture parigina sia in bianco che in nero (FashionNetwork.com IT)

Giorgio Armani: alla vigilia dei 90 anni più in forma che mai. Il video

Moda Parigi, la donna Armani è raffinata e piena di perle 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Una simbologia comune a molte culture, quella che riguarda questi affascinanti gioielli del mare, a cui si è ispirato stavolta Giorgio Armani per realizzare la sua nuova collezione di haute couture. Simbolo di quella femminilità piena e perfetta che tanto è cara al 'padre degli stilisti', le perle sono da sempre associate alla luna, all'acqua, alla saggezza, alla purezza e all'amore. (Il Mattino di Padova)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Queen Cate Blanchett (@cate_blanchett_myqueen) Ad applaudire in prima fila anche Cate Blanchett, in compagnia del figlio Ignatius Martin Upton. (Radio Monte Carlo)