++ La Borsa di Istanbul crolla e chiude a -8,7% ++
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Borsa di Istanbul chiude in forte calo, dopo l'arresto del sindaco della città sul Bosforo, Ekrem Imamoglu, e le successive proteste in Turchia. L'indice Bist registra un calo dell'8,7% a 9.860 punti. Cade la valuta turca che tocca nuovi record negativi rispetto all'euro, che viene cambiato a 41,20 lire, e al dollaro, che viene cambiato a 37,87 lire. . (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri media
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie In Turchia, dopo l’arresto del sindaco di Ìstanbul, Ànkara vieta le manifestazioni. Proteste e scontri in varie città. (TV2000)
La mappa virtuale creata per segnalare i proprietari di Tesla negli Stati Uniti. L’arresto in Turchia del sindaco di Istanbul Ekrem Imamoglu, uno dei principali oppositori del presidente Erdogan. (Corriere della Sera)
Il ministro degli Interni, Ali Yerlikaya, ha reso noto che sono stati identificati 261 account che condividevano post provocatori che incitavano all’odio pubblico o alla criminalità, tra cui 62 gestiti da persone all’estero. (LAPRESSE)
Ekrem İmamoğlu, detenzione provvisoria per il sindaco nell’ambito di un’indagine per presunti legami con il terrorismo. Diverse strade chiuse e manifestazioni vietate per cercare di prevenire proteste (articolo21)