Vittoria Morga accede alle finali nazionali di Miss Italia

Vittoria Morga accede alle finali nazionali di Miss Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La 19enne fasanese ha conquistato l’accesso in Accademia e alle finali nazionali del prestigioso concorso di bellezza. FASANO – Prosegue con successo la scalata della fasanese Vittoria Morga che concorre per il titolo di Miss Italia 2024. Come già raccontato nei giorni scorsi, la 19enne aveva passato le selezioni come prefinalista nazionale con il titolo di Miss Miluna Puglia 2024. Ebbene, Vittoria, con la sua tenacia, la sua bellezza e il suo talento, è riuscita a superare un altro step dell’ambito concorso accedendo all’Accademia tra le 40 finaliste nazionali di Miss Italia. (Gofasano)

Ne parlano anche altre fonti

La scalata di Vittoria Morga verso il titolo di Miss Italia 2024 continua a mietere successi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con oltre un milione di ingressi, questo sito archeologico mozzafiato si (Monrealelive.it)

Presidente della giuria che valuterà le 15 finaliste sarà l’attrice e conduttrice televisiva Martina Colombari, incoronata Miss Italia nel 1991 da Alain Delon. Per la prima volta il titolo viene assegnato nelle Marche, regione che in passato ha più volte ospitato le prefinali nazionali di Miss Italia. (Giornale di Sicilia)

Miss Italia: prosegue il percorso della novese Silvia Ghio, ammessa all’Academy

È la prima volta che il titolo viene assegnato nelle Marche, regione che in passato ha ospitato più volte le prefinali di Miss Italia. PORTO SAN GIORGIO La finale di Miss Italia 2024 si svolgerà domenica 22 settembre a Porto San Giorgio. (corriereadriatico.it)

Oggi la Procreazione Medicalmente Assistita è un obiettivo che per molte donne, come emerge dalle cronache nazionali di questi giorni, ultimo caso la 40enne Evita a Torino, può essere irraggiungibile, come per le donne single, visto che la donna il cui partner è deceduto o è separato è una donna single". (Il Giornale d'Italia)

NOVI LIGURE – Buone notizie per Silvia Ghio. La giovane novese, infatti, farà parte dell’Academy dell’85° edizione di Miss Italia, il celebre concorso di bellezza che decreterà la più bella del nostro Paese. (Radio Gold)