Miss Italia, alla seconda fase delle prefinali nazionali accedono quattro laziali. Tre sono romane

Miss Italia, alla seconda fase delle prefinali nazionali accedono quattro laziali. Tre sono romane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ iniziata la seconda fase delle prefinali nazionali che durerà fino al 15 settembre giorno in cui tra le 40 ragazze partecipanti all’Academy ne verranno scelte per la finalissima in programma il 22 settembre solamente 15. Al momento sono quattro le laziali presenti, tre sono delle Capitale, Beatrice Scintu Miss Cinema Roma 18 enne di Roma (Montagnola) studentessa universitaria. Beatrice, capelli castani ed occhi verdi, ha l’hobby del teatro e sogna quindi di diventare un bravissima attrice. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La 19enne Elisa Armosini, originaria di Arzachena, ce l’ha fatta: vola alle finali di Miss Italia 2024 assieme a Rebecca Cossu. Dopo aver conquistato le fasce di Miss Sorriso e Miss Social Elisa si è presentata bella carica alla prefinali nelle Marche. (Gallura Oggi)

La scalata di Vittoria Morga verso il titolo di Miss Italia 2024 continua a mietere successi. La diciannovenne, dopo aver conquistato il titolo di Miss Miluna Puglia, ha superato brillantemente... (Virgilio)

È in corso la seconda fase delle prefinali del concorso e restano in gara quaranta concorrenti. Sul palco del Centro Vacanze Villaggio De Angelis di Numana (Ancona), sono stati annunciati i nomi delle venti ragazze che parteciperanno all’Academy dell’85esima edizione di Miss Italia (il Resto del Carlino)

Miss Italia: prosegue il percorso della novese Silvia Ghio, ammessa all’Academy

Presidente di giuria che valuterà le 15 finaliste, che saranno annunciate nella serata di domenica 15 settembre, sarà l'attrice e conduttrice televisiva, Martina Colombari, Miss Italia 1991. PORTO SAN GIORGIO La finale di Miss Italia 2024 si svolgerà domenica 22 settembre a Porto San Giorgio. (corriereadriatico.it)

La finale del concorso si svolgerà a Porto San Giorgio, nelle Marche, che già aveva accolto in precedenza l'evento di bellezza ma nelle fasi pre-finali. Quando e dove si terrà la finale di Miss Italia 2024 (Fanpage.it)

NOVI LIGURE – Buone notizie per Silvia Ghio. La giovane novese, infatti, farà parte dell’Academy dell’85° edizione di Miss Italia, il celebre concorso di bellezza che decreterà la più bella del nostro Paese. (Radio Gold)