Totti torna in campo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Francesco Totti, ex capitano e bandiera della Roma, ha sorpreso tutti con una dichiarazione inaspettata: a 48 anni, potrebbe tornare a giocare. Durante un evento organizzato da Betsson Sport presso lo Sportitalia Village, Totti ha rivelato di essere stato contattato da alcune squadre di Serie A, suscitando l'interesse e la curiosità di tifosi e appassionati di calcio. "Nella vita mai dire mai", ha affermato l'ex capitano giallorosso, lasciando aperta la possibilità di un clamoroso ritorno in campo.

Totti, che ha dato l'addio al calcio giocato il 28 maggio 2017, ha spiegato che ci sono stati giocatori in passato che sono tornati a giocare dopo alcuni anni di inattività. Questa dichiarazione ha alimentato le speculazioni su un suo possibile ritorno, anche se l'ex capitano ha precisato che, se dovesse fare questa "pazzia", sarebbe sicuramente in Italia. Tuttavia, ha escluso categoricamente la possibilità di giocare per la Lazio, storica rivale della Roma.

L'idea di rivedere Totti in campo, a distanza di sette anni dal suo ritiro, ha scatenato un'ondata di entusiasmo tra i tifosi romanisti, che non hanno mai smesso di idolatrare il loro capitano. La carriera di Totti, costellata di successi e momenti indimenticabili, potrebbe dunque arricchirsi di un nuovo capitolo, sebbene resti da vedere se questa possibilità si concretizzerà.

Nel frattempo, Totti continua a essere una figura di spicco nel mondo del calcio, partecipando a eventi e iniziative legate allo sport.