Bimbo morto nel pozzo, indagata la soccorritrice

Bimbo morto nel pozzo, indagata la soccorritrice
Altri dettagli:
Zoom24.it INTERNO

È stata iscritta nel registro degli indagati, per la morte del bimbo di 10 anni caduto in un pozzo artesiano di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, anche la donna che ha invano cercato di soccorrerlo calandosi giù. Si tratta di una educatrice della onlus che aveva organizzato l'escursione a cui il piccolo partecipava con un gruppo di bambini, alcuni dei quali disabili. L'iscrizione è comunque un atto dovuto per consentire alla donna di nominare un consulente che possa partecipare all'autopsia, esame irripetibile. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Noi siamo morti con te dentro quel maledetto pozzo». Una vicenda straziante, a cui ora si cercherà di mettere ordine e ricostruire i pezzi passo per passo. (leggo.it)

– La procuratrice di Siracusa, Sabrina Gambino, ha voluto compiere personalmente un sopralluogo nell'azienda agricola in contrada Falabia, a Palazzolo Acreide, nel Siracusano, dove è morto il piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni finito in un pozzo mentre era in gita col centro estivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Sono almeno sei gli iscritti nel registro degli indagati per la morte del piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni caduto nel pozzo a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. (Virgilio)

Bimbo morto nel pozzo. "I soccorsi dopo 2 ore"

Leggi tutta la notizia The incident occurred ... (Virgilio)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)