F1, il contatto tra Hamilton e Verstappen che ricorda quello con Alonso nel 2022

Il contatto tra Hamilton e Verstappen in Ungheria ricorda tanto quello tra lo stesso pilota Mercedes e l’Alpine di Alonso a Spa nel 2022. Coincidenza che all’interno dei due incidenti i protagonisti siano tutti campioni del mondo. La Formula 1 torna in pista nel weekend in Belgio: tutto LIVE su Sky e in streaming su NOW Dinamica molto simile che vede protagonisti sempre i campioni. Il contatto tra Max Verstappen e Lewis Hamilton durante la gara del GP d’Ungheria, infatti, ha richiamato all’attenzione un episodio quasi identico avvenuto nel 2022 a Spa. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il team principal Ferrari Frédéric Vasseur, durante la conferenza stampa del GP del Belgio di F1, interviene sul caso Verstappen e team radio. (F1inGenerale)

Hamilton Verstappen come Senna Prost, Hunt Lauda o come lo stesso Hamilton con Nico Rosberg. Non è un mistero che tra i due plurivincitori del mondiale Piloti di Formula 1 non corra buon sangue. Da una parte c’è Lewis, che di campionati del mondo ne ha vinto ben sette. (Motomondiale.it)

Il caldo, si sa, può giocare brutti scherzi. Così, mentre noi ci rilassiamo davanti alla televisione, entusiasti di una Formula 1 che finalmente ci regala emozioni, in pista alcuni piloti stanno letteralmente perdendo la testa. (Circus Formula 1)

F1, Lewis Hamilton punge Max Verstappen sui team-radio di Budapest

Il GP di Ungheria di Formula 1 è stato rocambolesco, non tutto è andato giù a Max Verstappen, che si è espresso senza limiti. (MilanLive.it)

È l’unico che ascolta, il solo con il quale ieri non ha litigato. Sfuriate contro il team che sbaglia strategie e sviluppi («C’è gente che non vede i problemi»), l’ingegnere di pista Lambiase che lo rimprovera («Non essere infantile»). (Corriere della Sera)

Semplice incidente di gara secondo i Commissari, ma le ire di Verstappen via radio con il team, invocando una penalità nei confronti del britannico. (OA Sport)