The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered per PC: subito sconto su Instant Gaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nota: questo articolo contiene link di affiliazione per i quali IGN Italia potrebbe ricevere un compenso. Ogni acquisto effettuato attraverso i link qui forniti da IGN Italia contribuisce con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul sito. The Elder Scrolls IV: Oblivion è un caposaldo del genere GdR del nuovo millennio e l'annuncio della Remastered, disponibile da ieri, ha mandato in fibrillazione tantissimi giocatori. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A qualche ora dal lancio ufficiale, l’immancabile ElAnalistaDeBits ha pubblicato un video comparativo che mette a confronto questa Remastered con il videogioco originale, pubblicato nell’ormai lontano 2006. (Gametimers)

Il filmato ci dà modo di constatare il grande lavoro fatto dagli sviluppatori per dare nuova vita alla regione di Cyrodiil tramite l'ausilio dell'Unreal Engine 5 e sfruttando tecnologie grafiche odierne. (Multiplayer)

In effetti, il team di Skyblivion si era già espresso nei giorni scorsi, quando ormai l'idea di una remaster ufficiale sembrava decisamente consolidata, confermando comunque l'impegno sul proprio progetto e ribadendo come questo sia frutto di passione, e dunque non sarebbe cambiato anche in seguito a un titolo ufficiali da parte di Bethesda. (Multiplayer)

Clair Obscur: Expedition 33 unisce le forze con Oblivion Remastered, puntando all'effetto 'Barbenheimer'

Chi temeva che Oblivion Remastered potesse rivelarsi un gioco troppo diverso dal grande classico di casa Bethesda ha potuto tirare un sospiro di sollievo durante il reveal ufficiale: Virtuos ha infatti voluto riproporre un'esperienza più simile possibile all'originale, tirandola semplicemente a lucido per le nuove generazioni. (SpazioGames)

Il noto franchise di King Kong si prepara a conquistare un nuovo pubblico, questa volta nel panorama editoriale. Grazie a una collaborazione tra World Builder Entertainment e DeVito ArtWorks, il mito di questo iconico personaggio cinematico si espanderà attraverso una serie di pubblicazioni. (SofiaOggi.com)

Il lancio di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered avvenuto oggi a sorpresa è stato un evento davvero sensazionale, ma che potrebbe aver minacciato altre uscite previste in questo periodo, primo fra tutti il promettente Clair Obscur: Expedition 33, i cui sviluppatori e publisher hanno deciso di prendere la cosa con filosofia, suggerendo che i due giochi uniscano le forze alla ricerca di un effetto "Barbenheimer". (Multiplayer)