Il fan adorante torna su Oblivion Remastered in tutto il suo "splendore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi temeva che Oblivion Remastered potesse rivelarsi un gioco troppo diverso dal grande classico di casa Bethesda ha potuto tirare un sospiro di sollievo durante il reveal ufficiale: Virtuos ha infatti voluto riproporre un'esperienza più simile possibile all'originale, tirandola semplicemente a lucido per le nuove generazioni. Questo significa che tutti i dettagli e i personaggi più iconici del quarto capitolo di The Elder Scrolls torneranno in tutto il loro "splendore" e con i loro comportamenti bizzarri, incluso uno dei personaggi allo stesso tempo più amati e odiati di sempre. (SpazioGames)
Su altri giornali
Nota: questo articolo contiene link di affiliazione per i quali IGN Italia potrebbe ricevere un compenso. Ogni acquisto effettuato attraverso i link qui forniti da IGN Italia contribuisce con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul sito. (IGN Italia)
World Builder Publishing, divisione specializzata di World Builder Entertainment guidata da Dannie Festa, si occuperà della produzione di nuovi volumi dedicati a King Kong. Il noto franchise di King Kong si prepara a conquistare un nuovo pubblico, questa volta nel panorama editoriale. (SofiaOggi.com)
Il lancio di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered avvenuto oggi a sorpresa è stato un evento davvero sensazionale, ma che potrebbe aver minacciato altre uscite previste in questo periodo, primo fra tutti il promettente Clair Obscur: Expedition 33, i cui sviluppatori e publisher hanno deciso di prendere la cosa con filosofia, suggerendo che i due giochi uniscano le forze alla ricerca di un effetto "Barbenheimer". (Multiplayer)
The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered è finalmente realtà e, a dispetto di quanto possa suggerire il nome, il lavoro svolto da Virtuos è di fatto un vero e proprio remake in Unreal Engine 5 che modifica profondamente sia l’estetica che il gameplay dell’originale. (Gametimers)
Il lancio di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered avvenuto oggi può far pensare a un duro colpo per il progetto Skyblivion, che puntava proprio a riproporre una sorta di remake di Oblivion con l'engine di Skyrim, ma Bethesda ha confermato il supporto al progetto anche attraverso un'iniziativa interessante: ha regalato il nuovo remaster a tutto il team di modder. (Multiplayer)
Il filmato ci dà modo di constatare il grande lavoro fatto dagli sviluppatori per dare nuova vita alla regione di Cyrodiil tramite l'ausilio dell'Unreal Engine 5 e sfruttando tecnologie grafiche odierne. (Multiplayer)