Federica Vincenti e l’amore per Michele Placido: “Ci unisce il grande dolore della perdita di nostra figlia a sette mesi”

Federica Vincenti e l’amore per Michele Placido: “Ci unisce il grande dolore della perdita di nostra figlia a sette mesi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hanno 37 anni di differenza. Si sono sposati 12 anni fa. Si sono lasciati (pare) e ripresi. Hanno un figlio insieme. Ora, la rivelazione sulla loro bambina mai nata Vive nell’ombra da anni, il suo nome, Federica Luna Vincenti, lo conoscono in pochi. Eppure, è una donna di spettacolo, attrice di teatro, produttrice, cantante e futura direttrice d’orchestra. Adesso sarà, oltre che la produttrice, anche la protagonista di Eterno visionario, per la regia di suo marito, Michele Placido – foto | video Federica Vincenti diceva di aver lasciato il marito Michele Placido: “Io 34 anni, lui 71…L’età ha inghiottito l’amore come una voragine” – guarda LA PRIMA VOLTA CON PLACIDO – Vincenti ha 41 anni, Placido 78. (OGGI)

Ne parlano anche altre fonti

Il film verrà presentato in prima mondiale alla Festa del Cinema di Roma e arriverà nei cinema di tutta Italia il 7 novembre con 01 Distribution. (ComingSoon.it)

In discussione il futuro di Christian Eriksen, ecco quanto viene riportato da Fabrizio Romano sugli eventi del 2025 Continuano a seguirlo con tanto affetto anche i tifosi dell’Inter, dopo la parentesi in nerazzurro che pure non è stata particolarmente fortunata. (Spazio Inter)

È uscito nelle scorse ore il trailer ufficiale di Eterno Visionario, il nuovo film diretto da Michele Placido. (Sky Tg24 )

Eterno Visionario, il trailer ufficiale del film [HD]

Federica Luna Vincenti, produttrice, attrice, cantante, compositrice e ora studia come direttrice d’orchestra. E la foto di L’ombra di Caravaggio campeggia alle sue spalle, in ufficio. (Corriere della Sera)

Giunto alla sua quindicesima regia, Placido sceglie di raccontare un Pirandello inedito, diviso tra il rapporto burrascoso con la moglie, i conflitti con i figli e la passione dirompente per Marta Abba, sua musa e amore proibito. (Movieplayer)

Il film indaga l'universo emotivo di Luigi Pirandello, un uomo con un legame conflittuale con i figli, un rapporto controverso con il fascismo e il sogno di un amore assoluto. Emozioni e colpi di scena in un racconto appassionante che si dipana fra Roma, la Stoccolma dei Nobel, la Berlino dei cabaret e di Kurt Weill, la Sicilia arretrata degli zolfatari e degli arcaici paesaggi, la bellezza incantata della Milano di inizio Novecento, l'America che ne consacra il genio a Hollywood e a Broadway, con l'intento di restituire allo spettatore il ritratto autentico e vivido, il tormento e la forza di un artista immenso. (MYmovies.it)