Desio, muore a 15 anni in bicicletta vicino a casa: mistero sulla dinamica. «Forse stava provando evoluzioni su una strada chiusa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Monza INTERNO

È morto vicino a casa sua, durante un’uscita in bicicletta, in circostanze ancora da chiarire. Un ragazzino di soli 15 anni, rimasto vittima domenica, verso le 13, di una terribile caduta avvenuta tra via Santi e via San Bernardo, a Desio, in provincia di Monza. La strada su cui è stato trovato è un rettilineo chiuso, solitamente frequentato da ragazzi che fanno accelerazioni ed evoluzioni in bicicletta. (Corriere Monza)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono immediatamente intervenuti i medici del 118 di Monza, che hanno cercato di rianimarlo e lo hanno trasportato in codice rosso al pronto soc… (la Repubblica)

Desio (Monza Brianza), 7 aprile 2025 – La pm della Procura della Repubblica di Monza, Emma Gambardella, magistrato di turno nella giornata di ieri, ha disposto l'autopsia sul quindicenne morto all'ospedale di Desio dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale in sella alla sua bicicletta. (Il Giorno)

Tragedia nel Lombardo. La Procura di Monza ha disposto l'autopsia per fugare ogni dubbio sulla morte di un ragazzo di 15 anni, caduto ieri pomeriggio a Desio (Monza), mentre era in sella alla sua bicicletta, in via De Santi. (Leggo.it)

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti ma al momento non risultano altri mezzi coinvolti. Un ragazzino di 15 anni è morto oggi, domenica 6 aprile, all’ospedale di Desio dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale in sella alla sua bicicletta. (Il Giorno)

La Procura di Monza ha disposto l'autopsia per fugare ogni dubbio sulla morte di un ragazzo di 15 anni caduto ieri pomeriggio in via De Santi, a Desio (Monza), mentre era in sella alla sua bicicletta. (Sky TG24)

Tragico incidente in bici: perde la vita ragazzino di 15 anni. E' accaduto poco prima delle 13 a Desio, in via San Bernardo. La dinamica è ancora in fase di accertamento. Subito dopo l'incidente in bici, l'allarme al servizio regionale di emergenza urgenza è arrivato intorno alle 13. (Prima Monza)