Hamilton, colpo durissimo: “Non è lui”, l’attacco è clamoroso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton è felice come un bambino il giorno di Natale. manca sempre meno all’inizio del mondiale di Formula 1 ed il pilota della Ferrari non vede l’ora di poter debuttare con la nuova monoposto. L’ha già fatto a Barcellona con la vettura dell’anno scorso ed a Fiorano, il day after la presentazione ufficiale della prima auto rossa con il numero 44. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
Appena iniziato il secondo tempo di Inter Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, attualmente ferma sul risultato di 1-0 per i nerazzurri. Un gioiello di Marko Arnautovic al volo st regalando il vantaggio momentaneo alla squadra di Inzaghi, che in caso di vittoria, troverebbe il Milan ad attenderla in semifinale, per un super derby. (InterNews24.com)
Inter Lazio si stanno affrontando a San Siro per gli ottavi di finale della Coppa Italia davanti a circa 50.000 tifosi presenti. (LazioNews24.com)
UNICO – L’Inter è pronta ad affrontare in casa la Lazio in Coppa Italia. Molti sono i cambi nella formazione nerazzurra, mentre altri giocatori sono costretti agli straordinari come Federico Dimarco. C’è un altro giocatore, unico nel suo genere e fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi, che partirà ancora una volta dal 1′:Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)
Manca sempre meno per la sfida di San Siro in programma questa sera tra Inter e Lazio, per i quarti di Coppa Italia. In palio c’è il passaggio del turno in coppa e dunque, l’accesso alla semifinale. La vincente tra le due, dovrà vedersela con il Milan. (Inter-News)
La prima stabilisce il divieto di mescita di bevande in bicchieri e/o bottiglie di vetro, che sarà consentita esclusivamente in contenitori di plastica o carta dalle 11 alle 22 del 4 marzo. (Frosinone News)
La stretta di mano tra Von der Leyen e Zelensky al vertice internazionale per l'Ucraina a Kiev 24 febbraio 2025 La Presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen arriva al vertice internazionale per il sostegno all'Ucraina a Kiev. (Il Sole 24 ORE)