''Zack, cane eroe''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’orrore della guerra e il coraggio di un cucciolo: martedì 28 gennaio alle 21.20 su Rai 3, all’indomani del Giorno della Memoria, arriva “Zack, cane eroe”. Il film è ambientato a Berlino, durante la Seconda guerra mondiale e al culmine della persecuzione razziale nazista. Le famiglie ebree rimaste ancora libere vengono deportate verso i campi di sterminio e fra queste c’è anche quella del piccolo Joshua. (Rai Storia)
Ne parlano anche altri media
Stasera in tv, un'intensa storia di coraggio e amore in onda su Rai 3. Una visione assolutamente imperdibile. (L'Architetto)
Il film è ambientato a Berlino, durante la Seconda guerra mondiale e al culmine della persecuzione razziale nazista. Le famiglie ebree rimaste ancora libere vengono deportate verso i campi di sterminio e fra queste c’è anche quella del piccolo Joshua. (Famiglia Cristiana)

Va in onda martedì 28 gennaio, su Rai 3, il film Zack, cane eroe. Ambientato a Berlino durante la II Guerra Mondiale, è ispirato al romanzo israeliano di successo The Jewish Dog. Zack, cane eroe racconta le vicende di una famiglia ebrea, in cui vive una cucciolata di pastori tedeschi. (Sky Tg24 )