Sanremo, Conti: “Guaccero-Corsi-Pollio per il ‘PrimaFestival'”

Sanremo, Conti: “Guaccero-Corsi-Pollio per il ‘PrimaFestival'”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio saranno i concuttori del ‘PrimaFestival’, la striscia che anche quest’anno precederà la messa in onda del Festival di Sanremo, in access prime time, dopo il Tg1 delle 20. Ad annunciarlo è stato il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025, Carlo Conti, ospite oggi in diretta al Tg1 delle 13.30. “Il PrimaFestival quest’anno – ha detto Conti – sarà condotto dalla bellissima e bravissima Bianca Guaccero, dall’effervescente Gabriele Corsi e dalla modernissima Mariasole Pollio, che sarà l’inviata nel Teatro Ariston per prendere a caldo, prima dell’inizio del festival, le emozioni dei cantanti”, ha detto Conti che ha poi dato appuntamento “a gennaio” per l’annuncio delle sue partner e dei suoi partner alla conduzione del festival. (OglioPoNews)

Su altri giornali

Showman, conduttore televisivo e radiofonico, comico e attore, è noto al grande pubblico soprattutto come membro del Trio Medusa, insieme a Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi, ma anche per aver condotto moltissimi show televisivi di grade successo. (ilmessaggero.it)

"I conduttori del Prima Festival sono la bellissima e bravissima Bianca Guaccero, l'effervescente Gabriele Corsi e la modernissima Maria Sole Pollio, inviata all'Ariston per raccogliere le emozioni dei cantanti", ha detto il conduttore e direttore artistico. (Golssip)

A cura di Daniela Seclì La reazione di Bianca Guaccero all'annuncio di Carlo Conti (Fanpage.it)

Per l'attrice e conduttrice Bianca Guaccero si tratta di una nuova sfida

Amadeus: «Passare dal 73 al 3% di share non è stato facile. Affari tuoi? Bravo De Martino. (ilgazzettino.it)

La nonna di Mariasole Pollio aveva fatto un sogno: la nipote sul palco del Festival di Sanremo. La ventunenne condurrà Prima Festival 2025. (Fanpage.it)

L'ex volto di «Detto Fatto» torna in Rai al timone del programma che anticipa il Festival 2024. Accanto a lei, Andrea Delogu e Biggio. Un ruolo di prestigio che sancisce il ritorno dell'attrice pugliese sulla rete ammiraglia, dopo l'esperienza a «Detto Fatto». (blue News | Svizzera italiana)