Mariasole Pollio a Prima Festival 2025, le lacrime e il sogno premonitore della nonna che si realizza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nonna di Mariasole Pollio aveva fatto un sogno: la nipote sul palco del Festival di Sanremo. La ventunenne le aveva fatto una promessa: "Io andrò a Sanremo, te lo giuro". La ventunenne condurrà Prima Festival 2025. Il sogno si è realizzato e la promessa è stata mantenuta. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La reazione di Bianca Guaccero all'annuncio di Carlo Conti A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Inviata all'interno dell'Ariston Maria Sole Pollio. Bianca Guaccero e Gabriele Corsi sono i conduttori del Prima Festival, la striscia che nella settimana di Sanremo (11-15 febbraio) anticiperà su Rai1 le serate dello show. (ilgazzettino.it)
"I conduttori del Prima Festival sono la bellissima e bravissima Bianca Guaccero, l'effervescente Gabriele Corsi e la modernissima Maria Sole Pollio, inviata all'Ariston per raccogliere le emozioni dei cantanti", ha detto il conduttore e direttore artistico. (Golssip)
“Il PrimaFestival quest’anno – ha detto Conti – sarà condotto dalla bellissima e bravissima Bianca Guaccero, dall’effervescente Gabriele Corsi e dalla modernissima Mariasole Pollio, che sarà l’inviata nel Teatro Ariston per prendere a caldo, prima dell’inizio del festival, le emozioni dei cantanti”, ha detto Conti che ha poi dato appuntamento “a gennaio” per l’annuncio delle sue partner e dei suoi partner alla conduzione del festival. (OglioPoNews)
Bianca Guaccero Un ruolo di prestigio che sancisce il ritorno dell'attrice pugliese sulla rete ammiraglia, dopo l'esperienza a «Detto Fatto». (blue News | Svizzera italiana)
Gabriele Corsi è una figura poliedrica dello spettacolo italiano. Per l'edizione del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti l'ha scelto per condurre il Prima Festival insieme a Bianca Guaccero e Mariasole Pollio (ilmessaggero.it)