Atalanta-Inter, battaglia Scudetto: il tricolore passa da Bergamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, al Gewiss Stadium di Bergamo, andrà in scena una sfida cruciale per il vertice della Serie A: l’Atalanta ospiterà l’Inter in un match che potrebbe influenzare in modo significativo la corsa scudetto. Per l’Atalanta, una vittoria significherebbe un ulteriore passo avanti verso un sogno chiamato scudetto. Per l’Inter, invece, l’obiettivo è ribadire la propria supremazia e proseguire la marcia verso il traguardo. (SNAI Sportnews)
Su altre testate
Nel corso della gara Scudetto tra Atalanta e Inter, un tifoso nerazzurro ha accusato un malore nel settore ospiti: gara sospesa per minuti (Europa Calcio)
PARTITA INTERROTTA – Durante la sfida di Serie A tra Atalanta e Inter, in campo in questi minuti al Gewiss Stadium di Bergamo, un grave malore occorso a un tifoso dell’Inter ha portato all’interruzione temporanea del match al 47′. (Inter-News)

LA SFIDA – «Atalanta-Inter deciderà qualcosa solo se vincesse Inzaghi, perché sarebbe l’uscita di Gasperini dalla corsa scudetto. Atalanta Inter può risultare decisiva solo in caso di vittoria dell’Inter: come stanno le cose verso il big match (InterNews24.com)
Edoardo Bove è intervenuto nel corso del podcast ‘Passa dal BSMT’ di Gianluca Gazzoli, rilasciando qualche dichiarazione tra il malore subito durante Fiorentina Inter e sul suo futuro. BOVE SU FIORENTINA INTER – «Io mi ricordo il primo quarto d’ora e quando ha segnato Lautaro e poi il gol è stato annullato io già sentivo girarmi un po’ la testa anche se il cuore lo sentivo battere normalmente. (CalcioNews24.com)
Atalanta-Inter è stata sospesa per qualche minuto: sugli spalti dello Gewiss Stadium è calato il silenzio dopo la triste notizia. (Spazio Inter)