Roma e Adidas presentano il Kit Home 2024 - 25 ispirato a Testaccio

Dopo giorni di trailer e anticipazioni social, la Roma ha presentato la prima maglia della stagione 2024 - 25 (la seconda dell'era Adidas). Di seguito il comunicato stampa del club e del brand... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché non c'era squadra migliore per mettere in piedi un'operazione del genere: per la città, certamente, che gronda storia da ogni dove, ma anche per la forte identità del club, per il senso di passione che trasmette e che, in qualche modo, è intatto sin dai suoi primi anni di storia. (GQ Italia)

Dal Capitano Pellegrini alla Joya Dybala, passando per Cristante, Mancini e Ndicka, fino ad arrivare a Paredes, Bove ed Abraham. (Il Romanista)

Ecco le immagini della nuova divisa. Come lo scorso anno, il prezzo della maglia resta invariato: 100 euro. (Siamo la Roma)

Instagram, Cristante con la nuova maglia: "Dove sono le nostre radici. Testaccio". Mancini: "Nuova stagione, nuove battaglie"

La Roma e Adidas presentano l'home kit per la stagione 2024/2025, che è ispirato al periodo di Campo Testaccio. Il design maglia scelto per la maglia vuole essere un omaggio al DNA del club, in un elegante tributo al passato, la cui forma viene però rivista secondo i canoni contemporanei. (TUTTO mercato WEB)

La nuova maglia della Roma piace anche ai giocatori. Questa mattina il club ha presentato ufficialmente la divisa che i giallorossi indosseranno nel corso della stagione 2024-25 e sui social sono arrivate le reazioni dei calciatori di De Rossi. (Il Romanista)

Un post condiviso da Bryan Cristante (@bryancristante) Visualizza questo post su Instagram (LAROMA24)