Williams fa impazzire Di Lorenzo, i tifosi non risparmiano l'azzurro: le reazioni

Williams fa impazzire Di Lorenzo, i tifosi non risparmiano l'azzurro: le reazioni
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'emblema delle difficoltà azzurre nella sconfitta contro la Spagna sta nella brutta prestazione di Di Lorenzo, portato a spasso da Nico Williams per tutta la partita: ecco le reazioni dei tifosi sui social (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAGELLE – Spagna-Italia è un assolo delle furie rosse, che fortunatamente si conclude solo con un gol di scarto. I valori sul campo sono stati altri, solo Gianluigi Donnarumma e i suoi miracoli hanno evitato un risultato più rotondo. (Inter-News)

Spagna-Italia, le pagelle di Chiariello (CalcioNapoli24)

Poteva essere un’umiliazione, è stata una lezione di calcio che ci ha schiaffato in faccia il nostro livello. Non bastasse l’imbarazzante differenza tecnica, ci abbiamo messo del nostro con un approccio timido, sfiduciato nello spirito, confuso nel pensiero. (Tuttosport)

Spalletti, vogliamo molto di più. Abbiamo perso nel modo peggiore: non giocandocela. Che invidia per la Spagna di Yamal. Donnarumma l’unico a salvarsi. Possiamo qualificarci - TUTTO mercato...

L’analisi di questa sfida mai nata è terribilmente facile: agli azzurri non è riuscito niente. Né i titolari né i rincalzi hanno saputo ridurre una distanza abissale che il punteggio non racconta (IlNapolista)

Che spettacolo la Spagna. Che invidia nel vedere con le Furie Rosse il sedicenne Yamal. Se non si rovina strada facendo vincerà il Pallone d’Oro. Noi non abbiamo nessuno che si avvicina a questo gioiello. (TUTTO mercato WEB)

nostro inviato a Gelsenkirchen Il vestito bello non l'abbiamo nemmeno sporcato. Anzi, l'abbiamo stropicciato con le nostre stesse mani. L'Italia in bianco si fa travolgere dalla Spagna. Nel gioco perché la sconfitta di misura è quasi un miracolo. (il Giornale)