RadioCorsa: le ultime dal Giro, il compleanno di Vincenzo Nibali, la crescita di Sara Casasola e le considerazioni sull'età di Simone Buda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fra Sinner e la Nazionale di calcio, c’è anche Radiocorsa questa sera alle 20.30. Alla nota trasmissione in onda su Raisport parteciperanno Vincenzo Nibali, che festeggia oggi i suoi 40 anni, Sara Casasola, protagonista della stagione del ciclocross internazionale con quattro podi in gare di alto profilo, Simone Buda che spiega perché deve sentirsi vecchio a 24 anni, senza poter diventare un Pro, e ancora tutte le novità su quello che sta diventando un vero e proprio tormentone, il rinvio della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2025, a causa del nodo Albania che non sembra sciogliersi. (SpazioCiclismo)
Su altre testate
Il Giro d’Italia del 2025 potrebbe riservare sorprese entusiasmanti per gli appassionati di ciclismo. La possibilità di vedere Pogacar, Vingegaard e Roglic competere sulle strade della corsa rosa sta suscitando grande interesse. (InBici)
Stando a quanto scritto quest'oggi da Het Laatste Nieuws ci sarebbe incertezza solamente per le prime tre tappe della prossima edizione della Corsa Rosa, ovvero quelle della tanto discussa grande partenza in Albania, mentre il resto del tracciato dovrebbe essere già stato deciso dagli organizzatori. (SpazioCiclismo)
Continuano gli interrogativi su quello che sarà il destino della Partenza del Giro d'Italia 2025. Alla base delle frizioni tra gli organizzatori del Giro e il governo di Tirana sembrano esserci infatti motivazioni prettamente politiche, che sembrano essere nate dopo gli accordi tra Palazzo Chigi e l'Albania per la gestione dei flussi migratori tramite l'apertura di due centri per la gestione dei migranti proprio sul suolo albanese, ma anche il modo in cui alcuni media hanno affrontato la questione. (SpazioCiclismo)
Minuti per la lettura Sarà ancora una volta via Dante la possibile sede di arrivo del Giro d’Italia 2025 che secondo indiscrezioni raccolte dal “Quotidiano” arriverà a Matera. In realtà domani sarebbe dovuto essere il giorno dell’annuncio del percorso ufficiale della corsa rosa 2025. (Quotidiano del Sud)
Partiamo da Roglic che in carriera ha preso parte a sei Tour de France, con un secondo posto nel 2020, alle spalle di Pogacar, poi un trentottesimo posto e un quarto posto e tre edizioni della corsa gialla che non è riuscito a portare a termine per infortunio. (TUTTOBICIWEB.it)
Lo scorso 29 ottobre è stato presentato il Tour de France 2025 . Due settimane più tardi, precisamente il 12 novembre, sarebbe dovuta essere la volta del Giro d'Italia, ma la cerimonia ufficiale è stata rinviata a data da destinarsi e secondo quando trapela potrebbe svolgersi il prossimo 13 gennaio. (Eurosport IT)