Giro d'Italia, arrivo a San Valentino e partenza dalla Rotaliana. Le anticipazioni sul percorso ma slitta la presentazione: problemi con lo start dall'Albania?

Giro d'Italia, arrivo a San Valentino e partenza dalla Rotaliana. Le anticipazioni sul percorso ma slitta la presentazione: problemi con lo start dall'Albania?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Giro d'Italia, arrivo a San Valentino e partenza dalla Rotaliana. Le anticipazioni sul percorso ma slitta la presentazione: problemi con lo start dall'Albania? In Provincia la corsa rosa arriverà martedì 27 maggio con arrivo a San Valentino di Brentonico dopo una tappa molto dura con partenza da Piazzola sul Brenta. Poi il passo Sommo, il Bondone (sino a Candriai), lo "strappetto" di Vigo, il passo di Santa Barbara e l'ascesa finale. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso 29 ottobre è stato presentato il Tour de France 2025 . In ballo ci sarebbero ancora diverse questioni. (Eurosport IT)

Stando a quanto scritto quest'oggi da Het Laatste Nieuws ci sarebbe incertezza solamente per le prime tre tappe della prossima edizione della Corsa Rosa, ovvero quelle della tanto discussa grande partenza in Albania, mentre il resto del tracciato dovrebbe essere già stato deciso dagli organizzatori. (SpazioCiclismo)

Se tutto andrà come previsto, le tappe del Giro d’Italia 2025 in Puglia saranno due. La seconda, invece, dovrebbe prevedere la partenza da Ceglie Messapica, nel Brindisino, per arrivare a Matera, in Basilicata. (quotidianodipuglia.it)

Giro d’Italia 2025, le squadre e i corridori avranno informazioni sul percorso ufficiale prima della presentazione di gennaio?

Continuano gli interrogativi su quello che sarà il destino della Partenza del Giro d'Italia 2025. Alla base delle frizioni tra gli organizzatori del Giro e il governo di Tirana sembrano esserci infatti motivazioni prettamente politiche, che sembrano essere nate dopo gli accordi tra Palazzo Chigi e l'Albania per la gestione dei flussi migratori tramite l'apertura di due centri per la gestione dei migranti proprio sul suolo albanese, ma anche il modo in cui alcuni media hanno affrontato la questione. (SpazioCiclismo)

Si guarda alla pianificazione delle tappe del Giro d’Italia 2025, che, dalle prime indiscrezioni, vedrà un solo passaggio in provincia di Brescia: protagonista sarà il Mortirolo, tra la fine della seconda settimana e l’inizio della terza. (Radio Voce Camuna)

Il Giro d’Italia 2025 è ancora avvolto nel mistero. Per scoprire come sarà la nuova edizione della Corsa Rosa bisognerà attendere ancora molte settimane, visto che la presentazione del percorso dovrebbe avvenire solamente a Gennaio. (OA Sport)