Pogacar, Vingegaard e Roglic: il futuro del Giro d’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giro d’Italia del 2025 potrebbe riservare sorprese entusiasmanti per gli appassionati di ciclismo. La possibilità di vedere Pogacar, Vingegaard e Roglic competere sulle strade della corsa rosa sta suscitando grande interesse. Fino a poco tempo fa, questa idea sembrava solo un sogno, ma ora potrebbe diventare realtà. Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole Primoz Roglic ha una carriera ricca di successi, avendo partecipato a sei edizioni del Tour de France (InBici)
Su altri media
Giro d'Italia, arrivo a San Valentino e partenza dalla Rotaliana. Le anticipazioni sul percorso ma slitta la presentazione: problemi con lo start dall'Albania? (il Dolomiti)
Con Vincenzo Nibali, che festeggia con noi i suoi 40 anni, Sara Casasola, che ci racconta i suoi recenti quattro podi nelle gare di ciclocross che contano, Simone Buda che si spiega perché deve sentirsi vecchio a 25 anni, senza poter diventare un Pro, e ancora tutte le novità su quello che sta diventando un vero e proprio tormentone, il rinvio della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2025, a causa del nodo Albania che non sembra sciogliersi. (TUTTOBICIWEB.it)
Stando a quanto scritto quest'oggi da Het Laatste Nieuws ci sarebbe incertezza solamente per le prime tre tappe della prossima edizione della Corsa Rosa, ovvero quelle della tanto discussa grande partenza in Albania, mentre il resto del tracciato dovrebbe essere già stato deciso dagli organizzatori. (SpazioCiclismo)
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “AS” la presentazione del Giro 2025 sarà il 9 gennaio e la Corsa Rosa sarà l’ultima grande corsa a tappe a svelare il proprio percorso. (OA Sport)
Egan Bernal potrebbe essere al via del Giro d'Italia 2025. All'interno di una Ineos Grenadiers ancora in alto mare e lontana dai fasti del secondo decennio degli anni 2000, uno delle più grosse speranze è il colombiano classe 1997. (SpazioCiclismo)
Due settimane più tardi, precisamente il 12 novembre, sarebbe dovuta essere la volta del Giro d'Italia, ma la cerimonia ufficiale è stata rinviata a data da destinarsi e secondo quando trapela potrebbe svolgersi il prossimo 13 gennaio. (Eurosport IT)