Giro d’Italia verso il ritorno a Matera, già individuata la strada del traguardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti per la lettura Pronta a tornare la carovana del Giro d’Italia a Matera. C’è già una data e una strada scelta per il traguardo rosa Sarà ancora una volta via Dante la possibile sede di arrivo del Giro d’Italia 2025 che secondo indiscrezioni raccolte dal “Quotidiano” arriverà a Matera. In realtà domani sarebbe dovuto essere il giorno dell’annuncio del percorso ufficiale della corsa rosa 2025. (Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altre testate
Giro d'Italia, arrivo a San Valentino e partenza dalla Rotaliana. Le anticipazioni sul percorso ma slitta la presentazione: problemi con lo start dall'Albania? (il Dolomiti)
Due settimane più tardi, precisamente il 12 novembre, sarebbe dovuta essere la volta del Giro d'Italia, ma la cerimonia ufficiale è stata rinviata a data da destinarsi e secondo quando trapela potrebbe svolgersi il prossimo 13 gennaio. (Eurosport IT)
Sembra che le squadre e i corridori non dovranno aspettare fino a gennaio per avere informazioni ufficiali sul percorso del Giro d'Italia 2025. (SpazioCiclismo)
Se tutto andrà come previsto, le tappe del Giro d’Italia 2025 in Puglia saranno due. Con un percorso che con tutta probabilità toccherà i Comuni del Tarantino collocati sulla Strada Statale 7, per poi attraversare parte della Basilicata e culminare tra i Sassi. (quotidianodipuglia.it)
Primoz Roglic ha una carriera ricca di successi, avendo partecipato a sei edizioni del Tour de France. Il Giro d’Italia del 2025 potrebbe riservare sorprese entusiasmanti per gli appassionati di ciclismo. (InBici)
Fra Sinner e la Nazionale di calcio, c’è anche Radiocorsa questa sera alle 20.30. (TUTTOBICIWEB.it)