Il ritorno del Giro d'Italia a Ceglie Messapica: indiscrezioni sempre più insistenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il passaggio del Giro d'Italia per le vie di Ceglie, nel 2017 CEGLIE MESSAPICA - Il percorso sarà presentato ufficialmente solo il prossimo gennaio, ma le indiscrezioni circolano con insistenza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Il tema caldissimo di questi giorni è il misterioso annullamento della presentazione del percorso del Giro d'Italia 2025, prevista inizialmente per martedì prossimo 12 novembre e annullata più di una settimana fa a data da destinarsi senza un motivo ufficiale (Giro d'Italia 2025: a rischio la partenza dall'Albania?). (Cicloweb.it)
Al momento si può ipotizzare per un arrivo a Bormio dopo aver affrontato il Tonale, e quindi il temutissimo versante bresciano del passo. (Radio Voce Camuna)
Fra Sinner e la Nazionale di calcio, c’è anche Radiocorsa questa sera alle 20.30. (TUTTOBICIWEB.it)
Sembra che le squadre e i corridori non dovranno aspettare fino a gennaio per avere informazioni ufficiali sul percorso del Giro d'Italia 2025. (SpazioCiclismo)
Continuano gli interrogativi su quello che sarà il destino della Partenza del Giro d'Italia 2025. Dopo lo slittamento a data da destinarsi della presentazione ufficiale del percorso, RCS è al lavoro per trovare la quadra su quella che sembra essere la problematica principale che sta ritardando l'annuncio della Corsa Rosa, ossia le tre tappe inaugurali in Albania. (SpazioCiclismo)
Con un percorso che con tutta probabilità toccherà i Comuni del Tarantino collocati sulla Strada Statale 7, per poi attraversare parte della Basilicata e culminare tra i Sassi. Se tutto andrà come previsto, le tappe del Giro d’Italia 2025 in Puglia saranno due. (quotidianodipuglia.it)