Juve, visite mediche per Di Gregorio. C'è distanza con l'Atalanta per Koopmeiners. Bologna, Calafiori ai saluti: per sostituirlo c'è Pongracic. Il Napoli la spunta per Buongiorno. Lazio, chieste infor

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 12:00 - Dovbyk allontana il mercato: l'attaccante dovrebbe restare al Girona, dopo la grande stagione vissuta lo scorso anno. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex del Monza si è fermato per foto e autografi prima di entrare per sottoporsi ai test fisici. L'ex del Monza si è fermato a salutare i tifosi, nel pomeriggio la firma TORINO (ITALPRESS) - C'erano circa una cinquantina di tifosi bianconeri, questa mattina, ad attendere Michele Di Gregorio al J Medical, dove il nuovo portiere della Juventus ha iniziato le visite mediche. (Tiscali)

Juventus, Di Gregorio al JMedical per le visite mediche: primi autografi e selfie coi tifosi (Eurosport IT)

Una cinquantina di tifosi ha atteso stamattina Michele Di Gregorio al J Medical, dove il nuovo portiere della Juventus intorno alle 9 ha iniziato le visite mediche. Prime foto e primi autografi. Poi l’ex del Monza firmerà il suo nuovo contratto con i bianconeri (Sky Sport)

Di Gregorio è arrivato al J medical per le visite di rito prima di firmare con la Juventus

PORTA BIANCONERA Il portiere si legherà ai bianconeri per il prossimi cinque anni e dovrà raccogliere l'eredità di Szczesny (Sport Mediaset)

La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. Il portiere, prelevato dal Monza, è sbarcato al J Medical, nella pancia dell'Allianz Stadium: l'estremo difensore si prepara così a sottoporsi ai test medici, ultimo passo prima di aggregarsi definitivamente alla sua nuova squadra. (Sport Mediaset)

Di Gregorio è arrivato al J medical per le visite di rito prima di firmare con la Juventus La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. Il portiere, prelevato dal Monza, è sbarcato al J Medical, nella pancia dell'Allianz Stadium: l'estremo difensore si prepara così a sottoporsi ai test medici, ultimo passo prima di aggregarsi definitivamente alla sua nuova squadra. (Diretta)